I nostri valori? Eccoli!

un'alimentazione consapevole!

Adottare un’alimentazione plant-based, basata su ingredienti vegetali al 100%, non rappresenta solo una scelta etica, ma qualifica uno stile di vita.

Un regime alimentare basato sui vegetali è certamente più sano di uno basato sui cibi animali, utilizzando l'alimentazione come mezzo per occuparsi in prima persona della propria salute: come prevenzione contro lo svilupparsi di malattie croniche, come modo per assicurarsi benessere quotidiano e salute.

Attenzione alla salute, rispetto degli animali e dell'ambiente. Per rispetto. Per scelta. Per amore della vita.

Questi sono i nostri valori.

Attenzione alla salute!

rispetta te stesso e gli altri

I danni sulla salute causati da un eccessivo consumo di carne e derivati sono noti da tempo: malattie cardiovascolari, diabete, alcuni tipi di cancro. E ci fermiamo qui.

Un regime alimentare a base vegetale al 100% non solo previene queste malattie, ma ci rende più leggeri, più concentrati, più ricchi di energie.

I nostri piatti sono tutti perfettamente bilanciati a livello di macronutrienti; sono sani perché non solo privi di sostanze animali, ma anche di qualsiasi tipo di conservante o additivo chimico; sono sicuri dal punto di vista nutrizionale perché approvati personalmente dal nostro nutrizionista.

E sono squisiti: perché mangiare per noi non può essere solo un atto salutare, ma anche un piacere! Da condividere.

Rispetto degli animali!

tutti, non solo quelli domestici

Lo sterminio (non c'è altra parola) di milioni e milioni di animali si fonda sulla violenza sistematica.

In nessun modo, noi vogliamo renderci complici di questa crudeltà.

La Natura offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vivere. Non è vero che le proteine animali siano indispensabili: è una bufala, ormai da tempo sbugiardata dalla scienza nutrizionistica più rigorosa.

Noi rispettiamo gli animali; non solo i cagnolini che spopolano su Facebook.... Non utilizzare ingredienti di origine animale non è dunque una rinuncia, ma una scelta ben consapevole.

Una scelta, innanzitutto, etica.

Salvaguardia dell'ambiente

ogni piccola azione conta

L'impatto ambientale degli allevamenti intensivi è devastante: per le emissioni di gas; per le quantità di risorse di ogni genere utilizzate per ogni animale destinato alla macellazione; per i danni all'ecosistema.

La nostra filiera produttiva è ridotta all'osso: i piatti vengono realizzati con materie prime sceltissime provenienti da coltivatori qualificati, fornitori diretti delle nostre cucine.

Riduciamo al minimo indispensabile la catena dei trasporti; ecco perché consigliamo ai nostri clienti la formula di abbonamento bisettimanale: dimezzare le consegne significa dimezzare la quantità di materiale usato per il confezionamento e la spedizione.

La cura dell'ambiente parte, anche, dalle piccole cose.

Ebook Beeathy

Mangia in piena consapevolezza

dove più ti piace!

Compila la form sottostante per scaricare il nostro Ebook che ti illustrerà nei dettagli come dire addio a spesa e cucina definitivamente! Tutti i campi con * sono richiesti

È richiesto un nome valido
Il cognome è necessario
Serve un'email valida

Per poter scaricare il file è necessario prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali. Vi preghiamo quindi di leggere attentamente la nostra politica sulla Privacy prima di confermare.

Non sei ancora convinto? Provaci!

Non ti costa nulla

Compila il test gratuito per analizzare il tuo stato fisico attuale ed il tuo profilo nutrizionale oppure vai alla sezione “Componi menu” per scoprire le nostre prelibatezze.

Perché scegliere Beeathy allora?

Per 6 ottime ragioni.

  • È personalizzato.

  • È al 100% naturale.

  • È adatto a tutti.

  • È fresco e genuino.

  • Attento all'ambiente.

  • È amico della linea.