Cucinare che passione?

non per tutti… per fortuna c’è Beeathy!

Nonostante il dilagare di trasmissioni televisive, di riviste specializzate, di blog sul web la voglia di mettersi ai fornelli è in calo costante. I tempi stretti di una vita sempre più frenetica e malata non facilita le cose: si ricorre a cibo spazzatura poco nutrientericco di grassi spesso idrogenati, zeppo di alimenti OGM, ma col grande “pregio” di essere recuperabile pressoché ovunque, a qualsiasi ora e a prezzi stracciati.

Con conseguenze disastrose sulla salute però per chi abusa di queste tipologie di cibo: aumento di malattie croniche (diabete, cardiopatie, colesterolo alle stelle), obesità, abbassamento delle difese immunitarie, diversi tipi di cancro. La situazione generale è dunque allarmante. È necessario recuperare una prospettiva più sana, più autentica dell’esistenza: il cibo è la benzina di cui necessita il nostro organismo per mantenersi in vita e deve giocare un ruolo fondamentale. 

In questo contesto la mission di Beeathy è forte e chiara: 

  1. contrastare questo mal costume alimentare proponendo cibi sani, bilanciati, equilibrati dal punto di vista nutrizionale;
  2. perseguire il benessere psicofisico delle persone, inteso come valore primario e inalienabile.

Come ci muoviamo?

Abbiamo creato una rete di produttori, tutti certificati, specializzati nella coltivazione di alimenti di qualità: gli unici che usiamo per la preparazione dei nostri piatti. Ci siamo affidati a nutrizionisti e chef di comprovata esperienza in grado di:

  1. garantire l’equilibrio nutrizionale delle singole pietanze sia dal punto di vista dei macro nutrienti che delle calorie per porzione;
  2. assicurare la freschezza delle vivande grazie ad un sistema di conservazione altamente innovativo;
  3. offrire autentiche esperienze culinarie ai nostri clienti, proprio come nei migliori ristoranti.

Per essere sicuri di intercettare le esigenze più diverse e fronteggiare dunque una richiesta sempre più diversificata e articolata, abbiamo messo a punto 5 diete fondamentali, con piatti a rotazione settimanale: mediterranea, vegetariana, vegana, a basso indice glicemico e sportiva.

Scegliere Beeathy significa semplificarsi la vita, perché ti permette di:

  1. selezionare un menu;
  2. fissare un piano alimentare altamente personalizzato;
  3. seguire una dieta costantemente monitorata;
  4. degustare delizie gourmet direttamente a casa tua;
  5. risparmiare più di un’ora di tempo al giorno senza doverti occupare di fare la spesa e  cucinare, abbassando sensibilmente la soglia di stress;
  6. dare l’addio agli eterni sensi di colpa per non aver raggiunto gli obiettivi prefissati dall’ennesima dieta fai da te.

Perché Beeathy allora?

Perché Beeathy è tempo risparmiato. È salute guadagnata. È piacere condiviso per la buona tavola.

Perché in una parola: Beeathy è benessere.

Ebook Beeathy

Addio a spesa e cucina

una volta per tutte!

Compila la form sottostante per scaricare il nostro Ebook che ti illustrerà nei dettagli come dire addio a spesa e cucina definitivamente! Tutti i campi con * sono richiesti

È richiesto un nome valido
Il cognome è necessario
Serve un'email valida

Per poter scaricare il file è necessario prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali. Vi preghiamo quindi di leggere attentamente la nostra politica sulla Privacy prima di confermare.

Scopri di più

sul mondo Beeathy!

  • Come funziona Beeathy?
    scoprilo!

  • Perché scegliere Beeathy?
    te lo spieghiamo subito!

  • Registrazione specialistica
    iscriversi è gratuito!

  • Componi il tuo menu
    come lo vuoi!