Cucina del passato o cucina del futuro?

Valutiamo assieme come potrebbe cambiare in meglio la tua giornata

Le abitudini in cucina si sono notevolmente trasformate negli ultimi anni, così come la nostra ricerca sempre più attenta per un’alimentazione sana ed equilibrata. Abbiamo finalmente capito l’importanza di iniziare a prenderci cura di noi stessi per prevenire la formazione di malattie che, come si sta comprendendo in modo sempre più chiaro, possono essere conseguenza di questa mancata consapevolezza di come ci nutriamo.

Mangiare bene non è solo un modo di vivere meglio

In una società che ci bombarda costantemente di informazioni di ogni tipo, noi cerchiamo come meglio possiamo di venirne a capo, ma a volte ci sembra di fare tanti sforzi senza mai arrivare alla soluzione. La cosa più faticosa in assoluto è finalizzare nella quotidianità quanto abbiamo appreso. Non siamo in grado, o forse non ne abbiamo la costanza, di attuare un piano d’azione alimentare che ci accompagni durante le nostre giornate. Senza l’aiuto di un esperto ci appare molto più complicato di quanto in realtà possa essere.

Risparmiare tempo: la nuova sfida del secolo

Ti è mai capitato di non aver tempo per cucinare? Imprevisti, stanchezza, poca voglia, impegni di lavoro sempre più pressanti? A me sì! Io adoro la cucina e la sua creatività, ma sono spesso in giro per lavoro e, andando sempre di fretta, in passato mi è capitato di affidarmi a piatti pronti da scaldare al microonde. Per molto tempo mi sono alimentato di cibi grassi ricchi di zuccheri, coloranti, conservanti e sostanze chimiche.

Un circolo vizioso dal quale non riuscivo ad uscire.

Ritrovare il sorriso

Perché ho pensato di creare Beeathy? Perché questa esperienza mi ha fatto vedere cosa significa sentirsi sempre incerti su cosa sia giusto mettere in tavola. Cambiando stile di vita e abitudini alimentari, non solo ho ritrovato la forma fisica, ma anche il sorriso. Beeathy è l’esperto a tua disposizione per capire cosa mangiare nella vita di tutti i giorni.

Cucina al posto tuo, e fa arrivare il tuo piatto sano ovunque tu voglia.

Scegli cio’ che ami

Se ti fermi a pensarci, ti rendi conto che il tempo che impieghiamo nelle attività legate alla nutrizione quotidiana è un’eternità: “l’odissea” verso il supermercato, il tempo che impieghiamo tra uno scaffale e l’altro, il rientro a casa, la preparazione del piatto con le sue diverse modalità di cottura, il suo consumo, e… ciliegina sulla torta… i piatti da lavare.

Ti sei mai chiesto quante ore ci vogliono in una settimana per svolgere tutte queste attività?

Io mi sono messo a contarle e mi sono reso conto che sono ben 10… che in un mese diventano oltre 40, e che equivalgono ad un’intera settimana lavorativa di circa 8 ore al giorno.

In un anno significa oltre 60 giorni, pazzesco!

Io voglio dedicare il mio tempo libero a ciò che mi piace fare realmente: leggere quel libro che non ho mai tempo di sfogliare o dedicarmi a organizzare quel viaggio che rimando di programmare da mesi. Se anche tu vuoi dedicare il tuo tempo a ciò che ami davvero, probabilmente sei nel posto giusto: affidarti a Beeathy ti permetterà di assaporare piatti appetitosi e sani comodamente seduto sul divano, al parco o in ufficio durante la pausa pranzo.

Con Beeathy da oggi è possibile!

Ebook Beeathy

Mangia in piena consapevolezza

dove più ti piace!

Compila la form sottostante per scaricare il nostro Ebook che ti illustrerà nei dettagli come dire addio a spesa e cucina definitivamente! Tutti i campi con * sono richiesti

È richiesto un nome valido
Il cognome è necessario
Serve un'email valida

Per poter scaricare il file è necessario prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali. Vi preghiamo quindi di leggere attentamente la nostra politica sulla Privacy prima di confermare.

Scopri di più

sul mondo Beeathy!

  • Come funziona Beeathy?
    scoprilo!

  • Perché scegliere Beeathy?
    te lo spieghiamo subito!

  • Registrazione specialistica
    iscriversi è gratuito!

  • Componi il tuo menu
    come lo vuoi!